AAA cercasi regalo San Valentino: la guida di LOL t-shirt

AAA cercasi regalo San Valentino: la guida di LOL t-shirt
Ma chi l'ha detto che devi spendere una cifra per acquistare un regalo di San Valentino da sogno? Per far felice chi ami, anche se disponi di un budget XS, qui troverai tantissime idee per celebrare l'amore.

Regalo San Valentino per lei, regalo San Valentino per lui: romantico, ironico o super originale?

12 regali personalizzati per esprimere il suo desiderio, i gift perfetti per il giorno degli innamorati

Preparare una cenetta romantica, vivere l'alba, danzare come se non ci fosse un domani o fare i bagagli e partire... Qualunque siano i tuoi programmi per San Valentino, fra dolci momenti di intimità e baci rubati, frasi romantiche scritte o sussurrate, gesti plateali o piccole attenzioni, regala una piccola gioia tailor made, su misura per lui o per lei.

Ti stai chiedendo cosa regalo a San Valentino? Per dimostrare quanto bene gli vuoi, c'è un modo molto facile per risolvere il dilemma: LOL t-shirt ti propone tante idee regalo effetto WOW.

Esprimere i tuoi sentimenti attraverso un piccolo cadeau. Meglio se personalizzato, ovviamente. Un regalo Identity per ribadire tutti quei valori che fanno di ogni nostro gesto un atto d'amore, per trasformare San Valentino in un giorno davvero speciale.

LOL t-shirt ti offre un servizio unico, unico come il prodotto che è in grado di personalizzare. Ed è così che l'incisione di un nome, una dedica, un'icona, può trasformare un pezzo in un oggetto esclusivo. Ma qual è il gift perfetto per creare la giusta atmosfera?

Ecco qualche nuova idea per San Valentino, per trasformare il 14 febbraio in un'occasione unica, per trovare l'ispirazione che ti serve e acquistare in un click il dono perfetto. Qui giù nella gallery tante idee regalo San Valentino consigliate da LOL t-shirt, una collezione di bijou glamour e stuzzicanti per dar voce ai pensieri del cuore, dove tra i mille modi di interpretare l'amore ce n'è sempre uno fatto su misura per te.

Tazze San Valentino

I love you... Alcuni giorni iniziano meglio di altri. Per dire ti amo il giorno di San Valentino e ogni giorno a venire, scrivi ciò che pensi sulle tazze da tè, un dono originale capace di riscaldare l'anima e di sciogliere tutti i cuori.



Aggiungi foto, messaggi, design o qualunque cosa desideri alle nostre tazze mug altamente resistenti all’usura e ai lavaggi in lavastoviglie.
Le nostre tazze vengono spedite all’interno della propria scatola pronte per essere regalate.

Cuscini San Valentino

Amore mio, quando non sarò con te, se desideri un abbraccio, sarò il tuo cuscino. Dai voce ai pensieri del cuore con un soffice complemento d'arredo, una nuvola di leggerezza che faccia ridere e sorridere.

Cuscini San Valentino



Copri-cuscino in 100% canvas lavato con cerniere nascoste. Imbottitura soffice. La stampa su tessuto permette una resa morbida e resistente ai lavaggi in lavatrice.

Il cuscino viene fornito completo di imbottitura.

 

Federe cuscini San Valentino

Amami ogni giorno, ma il 14 febbraio amami di più! Guanciali d'autore per una romantica notte d'amore e di passione. Accendi il desiderio con una frase che sorprenda chi ami, trasforma la notte di San Valentino in un'occasione davvero speciale con un tocco di romanticismo in camera da letto. “Buona notte, buona notte! Separarsi è un sì dolce dolore, che dirò buona notte finché non sarà mattina”. Romeo e Giulietta, William Shakespeare.

Federe San Valentino



La coppia di federe, in 100% cotone traspirante, è compatibile con la maggior parte dei cuscini standard ed è realizzata in stampa diretta su tessuto, non sgualcisce e resiste nel tempo.

 Nel prezzo non è incluso il guanciale, ma solo la federa.

Cornice Spotify Personalizzata San Valentino

Note scritte, note evocate. Ci sono dei sentimenti così intraducibili che ci vuole la musica per esprimerli. Un inno alla vita, all'amore e alla gioia fa da colonna sonora alla vostra foto preferita, per condividere un ricordo speciale con le vostre canzoni più amate.

Cornice Spotify San Valentino



Inserisci il titolo della canzone nell’ordine e carica la tua foto.

Borraccia San Valentino

A volte i pensieri si possono esprimere in una frase, in una parola. Puoi farlo su una borraccia in alluminio riciclato per le vostre gite fuori porta, un'idea regalo green, ecologica ed ecosostenibile perfetta per chi ami ed anche per il pianeta, perché riduce gli sprechi di plastica.

Borraccia San Valentino



La borraccia è in alluminio riciclato, non rilascia odori ed è facilmente igienizzabile: la sua capacità interna è di 500 ml e presenta una chiusura ermetica che la rende pratica e sicura, puoi portarla con te in borsa o nello zaino.
Riceverai la tua borraccia personalizzata in una confezione super protetta per evitare che si rompa durante il tragitto della consegna.

Lampada plexiglas spotify

Puoi farlo con la luce. Crea la magia nella notte più romantica dell'anno e in ogni istante con la nostra lampada da tavolo a led spotify con 4 modalità di illuminazione e la tua colonna sonora preferita. Good vibes only!

Lampada Spotify



Base-supporto con effetto 3d e telecomando. L’intensità del colore è regolabile a piacimento, scegli tra 7 colori (rosso, verde, blu, giallo, ciano, viola e bianco) e 10 luci led.

Cornice personalizzata

Live, laugh, love! Essere felici non passa mai di moda. Racconta la tua storia e tutto il tuo amore con le nostre cornici personalizzate, scegli la foto più allegra e la dedica più appassionata, affinché questo regalo possa esprimere tutta la gioia del mondo. Perché la vita è più bella quando ridi!

Quadro San Valentino

 

Foto Puzzle in plexiglass

Cerca la magia in ogni istante. E fai in modo che voi due, solo voi due, siate i protagonisti della storia. Foto Puzzle in plexiglas, da costruire insieme come la vostra storia d'amore. Nessun gioco di potere, viene prima il Noi!

 

Puzzle San Valentino

Portachiavi

Love is... prendersi cura l'uno dell'altro in ogni momento della giornata. Con il nostro Portachiavi Spotify effetto specchio con codice canzone, non farà un passo senza pensare a te. Non so dove sto andando, ma sto arrivando. Da te.

Targa Porta

La porta dell'amore. Non è un pezzo musicale, né un libro o un film. È la casa dei vostri sogni. Per dire a chiunque bussi alla vostra porta quanto sia salda la vostra unione, ecco la nostra Targa Porta personalizzata di coppia, per rendere il vostro ingresso unico, accogliente, divertente.

Targa Porta



Design semplice, pulito e lineare. Facile da montare e da pulire.

Grembiule

Lasagne è la risposta. La domanda non è importante. È in cucina il segreto della felicità! Non ci sediamo a tavola solo per mangiare, ma per mangiare insieme. Se la cucina è condivisione e felicità, la tavola è il fulcro dell'amore. Un regalo super cool, perché la felicità è la ricetta della quotidianità.

Grembiule San Valentino

Coppia di bicchieri flùte personalizzati

Cheers! Bollicine... per un brindisi speciale, a sguardi che tolgono il respiro, a baci che fermano il tempo, al futuro di un amore per chi crede nella bellezza dei propri sogni.

Bicchieri San Valentino



Che sorpresa fare per San Valentino? Non ci resta che scegliere cosa acquistare su LOL T-shirt in vista del prossimo 14 febbraio e... “🌼 M'ama, non m'ama...” nel dubbio, cominciamo ad amare di più noi stessi. E il resto verrà.