Regalo “festa del papà”: 10 idee per rendere il 19 marzo un giorno indimenticabile

Regalo “festa del papà”: 10 idee per rendere il 19 marzo un giorno indimenticabile

Ma quanto è bello il mio papy! Ecco le idee regalo per la festa del papà che riusciranno a bucargli il cuore. Lasciati ispirare dalla nostra selezione di regali personalizzati più glamorous dedicate a lui

Per festeggiare papà, o il compagno di mamma, o ancora il daddy to be (il futuro papà), basta con i regali banali! Uniche, originali, smart, divertenti: ecco le ultime novità 2024, i migliori regali per la festa del papà

Papà, comune denominatore: l'uomo più importante del mondo. Ed è per questo che c'è un giorno in suo onore. Ma come sorprenderlo? Ha già tutto! Il 19 marzo è dietro l'angolo, e anno dopo anno, mentre si avvicina la festa del papà, ci chiediamo come trovare il regalo perfetto per lui. Non è un'impresa impossibile! Se non vuoi rischiare di scegliere un pensiero banale come il solito dopobarba, Lol T-shirt ti viene in aiuto con una selezione di regali personalizzati fra cui troverai certamente quello che fa per lui: oggetti di design, gadget, poesie e frasi da dedicare per vivere insieme un momento speciale. E quest'anno, per la festa del papà 2024, rimarrà sorpreso scartando il tuo meraviglioso dono. Sarà qualcosa che apprezzerà, che userà o che semplicemente lo farà ridere e lo renderà felice.

Unico, smart, divertente: mai un regalo qualunque, semplicemente il regalo perfetto. Nella nostra gallery tante idee originali, le ultime novità per il tuo papà, perfette per ogni tipologia di babbo. Eccovi tante idee tutte da infiocchettare per la festa del papà!

 

01 Albero della vita

Albero della vita

Amore, salute, famiglia. L'albero della vita è simbolo della forza, della vita generatrice, della stabilità. Un elemento simbolico e iconografico dal significato magico: le radici, profonde e tenaci, rendono l'albero solido e stabile, il tronco collega la terra al cielo e la chioma dispensa frutti e foglie rigogliose. In legno o in plexiglas, con cornice o no, è il regalo personalizzato ideale per dichiarare a tuo padre un amore che durerà per sempre.

02 Portachiavi

A forma di cuore, con calendario, in legno a forma di lettera o con codice spotify (e la sua canzone preferita!), un portachiavi personalizzato è quello che ci vuole: un oggetto utile, pratico ed elegante per pensare a te ogni giorno. Lo stile esclusivo delle nostre collezioni lo conquisterà. Scegli il tuo preferito... e lo adorerà anche lui!

03 Body bimbo

Daddy to be: il regalo ideale per chi sarà presto papà. Quando nasce un bambino, nasce anche una nuova famiglia. E un nuovo papà! Per celebrare l'evento, nulla di meglio di un body bimbo personalizzato con frase dedicata. La tecnica di stampa è Direct to Garment, che consente di stampare direttamente sul tessuto colorandone le fibre, per una stampa di alta qualità, morbida e impercettibile al tatto.

04 Regalo Festa del Papà Grembiule

Papà chef! Ama stare ai fornelli o al barbecue? Ringrazia il cuoco di casa (che sia bravo o pasticcione!) con un regalo personalizzato davvero originale. Immagini e messaggi dedicati per un gadget utile e sempre gradito. Comodo e avvolgente, il nostro grembiule è progettato per adattarsi perfettamente al corpo grazie alla morbida vestibilità.

05 Regalo Festa del Papà Targa da tavolo

Sulla scrivania di papà, che sia in casa, in ufficio o in negozio, non può mancare una cartolina da tavolo personalizzata. La nostra targa in legno è un prodotto artigianale completo di piede autoportante e può essere posizionata ovunque, con un messaggio o una dedica realizzati con un’elegante incisione laser. Indelebile, come il tuo affetto per lui.

06 Regalo Festa del Papà Tazza

Una tazza per Tè, papà! L'amore non si chiede come l'acqua, ma si offre come il Tè, dice un proverbio giapponese. Tazza mug personalizzata per far sorridere chi vuoi bene ogni giorno. Pratica da usare, bella da ammirare. E ogni mattina farai breccia nel suo cuore con una frase dedicata a lui.

07 Regalo Festa del Papà Bicchiere birra

Il regalo più bello per un papà amante della birra? Un bicchiere birra personalizzato è quello che fa per lui. Non c'è niente di meglio di una birra fredda in compagnia! Per sorseggiarla come al bar, ghiacciata e con la giusta quantità di schiuma, un regalo classico e sempre gradito, per brindare con un alimento sano (e prodotto da oltre 5.000 anni!) che contiene molte sostanze nutritive.

08 Regalo Festa del Papà Abbigliamento

Una T-Shirt per i papà più cool! Lasciati ispirare dalle nostre idee per realizzare una maglietta personalizzata unica e originale. Siamo specializzati nella stampa su magliette e possiamo offrirti una scelta sconfinata. Tanto bella quanto comoda, 100% cotone e con stampa di alta qualità, è un capo basic perfetto sia per un look casual che per un outfit più ricercato, perché la vita è troppo breve per passare inosservati!

09 Regalo Festa del Papà Apribottiglia

Un gadget d'autore: acciaio inossidabile, manico in legno naturale, incisione laser. Il nostro apribottiglia personalizzato, maneggevole ed ergonomico, rigido e potente, si adatta anche alla tasca dei pantaloni. In finitura rovere, è realizzato artigianalmente ed è di facile utilizzo.

10 Quadro personalizzato

Per dirgli quanto gli vuoi bene il giorno della festa del papà (e tutti i giorni a venire!) scegli un quadro personalizzato. In stile Netflix, con soggetto “Molo” o “Faro”, con cornice Spotify, con foto di famiglia o con effetto matita, un'esclusiva opera d'arte contemporanea da mostrare sulla parete di casa con effetto WOW!